Regolamento

1. Premesse

La presente community, denominata "foodMOODlounge" (nel prosieguo "foodMOODlounge"), è realizzata e gestita da Risolviamo s.r.l. con sede legale in Corso Trieste, 23 – 10129 Torino (di seguito Risolviamo) e offre a tutti i suoi utenti (di seguito "Utenti") la possibilità di condividere i propri contatti diretti al fine di facilitare e accelerare le relazioni con possibili partner.

La fruizione dei servizi della Community (di seguito "Servizi di Community") è regolata e subordinata dal rigoroso rispetto delle Regole d'Uso, laddove siano state accettate in fase di registrazione alla foodMOODlounge, e dalle norme di Legge previste dall'ordinamento italiano. L'Utente in disaccordo e che non accetti quanto previsto in queste Regole d'uso non potrà pertanto accedere alla foodMOODlounge e usufruire dei servizi a disposizione.

Nel partecipare alla foodMOODlounge gli Utenti sono tenuti a mantenere un comportamento corretto, improntato alla legalità e conforme alle presenti Regole d'Uso e alla Netiquette, oltre che nel rispetto della normativa vigente.

2. Accettazione del regolamento

All'atto della registrazione alla foodMOODlounge, l'Utente deve leggere e accettare il presente regolamento e si impegna a rispettarlo in ogni sua parte.

L'Utente potrà verificare in qualunque momento il testo in vigore delle Regole d'Uso presente sul sito www.food-mood.it.

3. Aggiornamento del regolamento

Il regolamento può essere aggiornato per adattarlo alle norme di Legge vigenti o per disciplinare nuovi servizi per gli Utenti. Le modifiche al regolamento vengono segnalate adeguatamente agli Utenti affinché essi ne possano prendere visione. Ogni modifica del regolamento viene automaticamente accettata dagli Utenti, iscritti anche in periodo antecedente all’ultima modifica, nel momento stesso in cui accedono alla Community.

4. Comportamento degli Utenti

Gli Utenti si impegnano a mantenere un comportamento corretto e improntato alla diligenza e alla legalità, nonché a rispettare le presenti Regole d'Uso e la normativa vigente.

Gli Utenti registrati hanno l'obbligo di:

  • fornire dati e informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete

  • non inserire contatti di terze parti

  • non attribuirsi l'identità di altre persone

Il nome utente e la password fornite sono personali e non possono essere cedute a soggetti terzi.

Gli Utenti hanno inoltre l'obbligo di utilizzare i contatti per le sole attività professionali legate alla mission della foodMOODlounge. È fatto esplicito divieto di:

  • usare i contatti per attività di mass-mailing o mass-calling

  • vendere o cedere i contatti acquisiti a terze parti

  • effettuare qualsiasi tipo di attività pubblicitaria o promozionale di manifestazioni o attività senza esplicito consenso dell'organizzazione della foodMOODlounge

  • promuovere attività illegali o finalizzate alla realizzazione di danni a cose o persone

5. Violazione del regolamento

Gli Utenti che violano il presente regolamento o le norme di Legge sono soggetti all'esclusione dalla Community senza possibilità di rimborso della quota di adesione. Se necessario verranno attuate le dovute contromisure legali a tutela degli Utenti e della foodMOODlounge.

È possibile segnalare abusi da parte di altri Utenti scrivendo a info@food-mood.it. Ogni segnalazione sarà valutata dai responsabili della foodMOODlounge.

6. Cancellazione dell'Utente e recessione del servizio

L'Utente può recedere dal servizio in qualsiasi momento comunicando la sua decisione all'indirizzo e-mail info@food-mood.it. La quota di partecipazione non verrà rimborsata, né per intero né parzialmente.

7. Legge applicabile e Foro competente

Il presente accordo è regolato dalle legge italiana. Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all'esecuzione o interpretazione del presente accordo sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino.

                      UNISG