Registrazione

Per accedere alla piattaforma foodMOODlounge occorre dotarsi di credenziali compilando il form sottostante.

La registrazione si compone di tre fasi: 

  1. Registrazione del referente
  2. Profilazione dell'azienda
  3. Pagamento della quota d'iscrizione

‚ÄčLa quota di partecipazione alla foodMOODlounge, che consente di usufruire di tutti i servizi dell’area web fino al 31 Dicembre 2017, è di 200€ + IVA.

I partecipanti all'edizione 2016 di foodMOOD, che si sono accreditati entro il 30 Novembre 2016, potranno usufruire gratuitamente di tutti i servizi dell’area web per il 2017.

Gli Espositori di Terra Madre Salone del Gusto che non hanno partecipato all'edizione 2016 di foodMOOD e che si sono accreditati entro il 30 Novembre 2016, potranno usufruire di tutti i servizi dell’area web per il 2017, con una riduzione della quota del 50%

Il referente, una volta compilato il form, riceverà una mail di verifica della validità del suo indirizzo di posta elettronica (un link da percorrere). Perfezionata la registrazione si potrà accedere alla piattaforma foodMOODlounge compilare la scheda di profilazione dell'azienda.

Per registrarsi come referente è necessario compilare i campi sottostanti immettendo tutte le informazioni richieste (la compilazione dei campi contrassegnati dal simbolo * è obbligatoria) e accettando le norme sulla privacy.

Poichè la piattaforma foodMOODlounge è pensata per interagire direttamente con i referenti senza filtri l'email richiesta deve essere quella di contatto diretto e non quella generica dell'azienda.

L'email e la password immessi durante la registrazione consentiranno l'accesso alla piattaforma foodMOODlounge.

Accetto le norme sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali
Accetto il regolamento

                      UNISG